Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2 – puntata finale, cosa accadrà?

Anticipazioni Doc - Nelle tue mani 2 - puntata finale: ecco il finale di stagione che racconterà tante sorprese e novità.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2 – puntata finale, cosa accadrà?

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2 – puntata finale: ecco il finale della seconda stagione della fiction con protagonista Luca Argentero che continua a tenere incollato il pubblico davanti alla televisione il giovedì in prima serata.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2 – puntata finale: giovedì 17 marzo

La puntata finale della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani andrà in onda giovedì 17 marzo. Le ultime due puntate sono la 15esima e la 16esima.

Succederà di tutto nel finale molto concentrato. Il protagonista Andrea Fanti, doc, è finalmente prossimo a tornare ad essere primario al Policlinico Ambrosiano di Milano, ma farà una confessione importante di fronte a tutti i medici e operatori sanitari del reparto. Poi, nell’ultima puntata di Doc nelle tue mani 2, i dottori avranno in cura un militare, mentre Agnese indagherà sul lavoro di Caruso che intanto ha fatto spiare delle conversazioni all’interno dell’ospedale che potrebbe utilizzare per dare ancora fastidio a Fanti.

Nell’ultimo episodio la nuova sfida per i medici sarà resistere ad un batterio multiresistente, che li contagerà costringendoli ad una quarantena forzata. Così, Doc proporrà una sua idea a Giulia, interpretata da Matilde Gioli, e a Cecilia Tedeschi che lo asseconderanno assumendosi la responsabilità.

La seconda stagione di Doc ha registrato ottimi ascolti

Gli ascolti della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani sono stati ottimi e questo fa ben sperare per una terza stagione. Le ultime puntate mandate in onda sono state viste da 6.130.000 spettatori pari al 27.4% di share. Un ottimo risultato, che ha permesso a Rai1 di aggiudicarsi la gara degli ascolti. Addirittura questi numeri sono stati definiti straordinari: il giovedì sera è tutto di Doc e Luca Argentero.