Avevano chiesto più trasparenza. E Grillo li espelle

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

dalla Redazione

Giorgio Filostro, Orazio Ciccozzi, Pierfrancesco Rosselli e Daniele Lombardi. Sono i quattro attivisti che, all’evento pentastellato del Circo Massimo, erano saliti sul palco per criticare la mancanza di trasparenza all’interno del Movimento. Ebbene, da oggi i quattro sono “ex” attivisti, dato che sono stati espulsi da Beppe Grillo.

“Hanno approfittato – si legge sul blog – del loro ruolo di responsabili della sicurezza del palco di Italia5Stelle per occupare il palco stesso” denuncia Beppe Grillo dal suo blog dove aggiunge: “In rispetto per gli oltre 600 volontari che hanno dedicato il loro tempo e lavoro per il successo dell’evento Italia 5 Stelle e delle centinaia di migliaia di attivisti del MoVimento 5 Stelle presenti all’evento, i 4 sopracitati sono fuori dal MoVimento 5 Stelle”

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Il suicidio del servizio pubblico

La difesa strettamente burocratica, da perfetto travet, fatta dal direttore di Rai3 Franco Di Mare in Commissione di vigilanza (leggi l’articolo) per scrollarsi di dosso l’accusa di censura sul concertone del Primo Maggio, spiega più di un’intera enciclopedia perché il Servizio pubblico in Italia è

Continua »
TV E MEDIA