Beppe Grillo lancia l’album degli zombie

Sui social e sul blog del fondatore del Movimento cinque stelle Beppe Grillo i volti dei transfughi M5S diventano figurine.

“Da oggi in tutte le edicole!”. Beppe Grillo, in un post su Facebook, annuncia l’uscita dell’album degli zombie”, corredato dalle foto di tutti gli ex parlamentari M5S che hanno lasciato il Movimento. Tra le foto tessera pubblicate sui social, spiccano quella di Luigi Di Maio, Davide Crippa, Federico D’Incà e Laura Castelli. “In edicola: con 4 bustine l’album è in regalo!”, aggiunge il fondatore M5S.

Sui social e sul blog del fondatore del M5S Beppe Grillo i volti dei transfughi M5S diventano figurine

“Non esiste un vento favorevole per chi non sa dove andare, ma è certo che per chi va controcorrente il vento è sempre sfavorevole” scrive ancora Beppe Grillo sul suo blog in un post dal titolo “L’Italia si desti”.

“Sapevamo fin dall’inizio di dover combattere contro zombie”

“Sapevamo fin dall’inizio di dover combattere contro zombie – prosegue il garante del Movimento – che avrebbero fatto di tutto per sconfiggerci o, ancor peggio, contagiarci. E così è stato: alcuni di noi sono caduti, molti sono stati contagiati. Ma siamo ancora qui, e alla fine vinceremo, perché abbiamo la forza della nostra precarietà: siamo qui per combattere, non per restare, e questa nostra diversità è spiazzante per gli zombie”.

“Compiangiamo chi di noi è caduto – va avanti – e non ha resistito al contagio. Ma soprattutto ringraziamo chi di noi ha combattuto e combatte ancora. Per alcuni è il tempo di farlo con la forza della precarietà, perché solo così potremo vincere contro gli zombie, di cui Roma è schiava”.

“Onore a chi ha servito con coraggio e altruismo, auguri a chi prosegue il suo cammino Stringiamoci a coorte! L’Italia ci sta chiamando” conclude Grillo.

Leggi anche: M5S, il direttore de La Notizia Gaetano Pedullà a Morning News: “Il problema sono le facce di chi non va via da decenni”