Brescia, strage in autostrada: camion a fuoco dopo lo schianto, ci sono sei vittime. Muore una famiglia intera

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Incidente mortale sulla A21. Sono sei le vittime, di cui due bambini, dello scontro alle porte di Brescia, all’altezza del ponte 217 che collega Montirone a Poncarale. Secondo quanto riferito dai Vigili de fuoco ci sarebbe stato un tamponamento in una coda.

Secondo le prime informazioni uno dei due camion trasportava carburante e l’altro sabbia. Quello che trasportava sabbia avrebbe tamponato una autovettura privata che, a sua volta, avrebbe colpito la cisterna di un altro camion, innescando l’esplosione e l’incendio. Il primo mezzo pesante, inoltre, si sarebbe schiantato a sua volta contro il camion cisterna.Al momento il bilancio della tragedia resta ancora provvisorio. Chiuso il tratto dell’autostrada A21, gestito da Autostrade Centro Padane Spa, in direzione Nord verso Brescia.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La bugia della destra e della sinistra

Piccola bussola per chi ha perso l’orientamento tra destra e sinistra, e ieri si è smarrito ancora di più vedendo Salvini difendere Renzi dalle polemiche sull’incontro carbonaro con lo 007 Mancini nella piazzola di un autogrill. A guardarli con gli occhiali del passato, destra e

Continua »
TV E MEDIA