Checco Zalone, tour 2022: Amore+ Iva annunciato con il nuovo video pubblicato sui social

Checco Zalone, tour 2022: il comico pugliese annuncia il suo nuovo spettacolo che durerà un intero anno per tutta l'Italia.

Checco Zalone, tour 2022: l’artista e comico pugliese torna in giro per l’Italia con un nuovo spettacolo a distanza di 11 anni dall’ultimo. Durerà un intero anno e toccherà le principali città italiane.

Checco Zalone, tour 2022: Amore+ Iva annunciato con il nuovo video pubblicato sui social

Checco Zalone, tour 2022: Amore+ Iva

Checco Zalone ha annunciato il suo nuovo tour “Amore + Iva”. A 11 anni dall’ultimo( Resto Umile World Tour), l’artista è pronto a girare l’Italia con il suo nuovo spettacolo.

Il tour del comico pugliese inizierà da Firenze, il prossimo 8 novembre, per poi proseguire nel periodo natalizio a Milano, al Teatro degli Arcimboldi dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023. Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio all’Arena di Verona che ospiterà le prime date della stagione all’aperto. Il tour attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell’ottobre 2023. I biglietti saranno prossimamente in vendita sulla piattaforma TicketOne.

Lo spettacolo è stato scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. Amore + Iva è prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi.

Il nuovo video pubblicato sui social

L’annuncio del nuovo tour è arrivato con un video ironico pubblicato suoi suoi canali social e web. “Sulla Barca dell’Oligarca” racconta il tema del sequestro dei beni degli oligarchi russi in chiave ironica come solo Zalone sa fare. Il brano è scritto da Luca Medici, Antonio Iammarino, Giuseppe Saponari, Sergio Maria Rubino. Etichetta musicale: Officina Musicale. Edizioni: MZL. Cover: Dionisio Beatrice. Disegni: Filippo Marcelli. Montaggio: Luca De Nicolo. Post produzione: Inlusion Creative Hub

Seguici su Facebook, Instagram e Telegram