Chi è Gianluca Fru, curiosità e vita privata del comico dei The Jackal

Chi è Gianluca Fru è un comico napoletano nato con il suo gruppo con i filmati sul web e su Youtube. Partecipa a Pechino Express 2022.

Chi è Gianluca Fru, curiosità e vita privata del comico dei The Jackal

Chi è Gianluca Fru è un comico nato facendo filmati sul web. Nel corso della sua carriera ha avuto partecipazioni anche nel mondo delle serie tv, cinema e fiction. Nel 2022 è uno dei concorrenti del programma televisivo Pechino Express.

Chi è Gianluca Fru: vita privata

Gianluca Fru nome d’arte di Gianluca Colucci è nato a Napoli il 13 novembre 1995. Ha studiato all’istituto Archimede di Ponticelli, diplomandosi ai massimi voti. Fru ha un fratello, più grande, di nome Fabiano. La sua fama deriva dal fatto di essere entrato nel gruppo comico The Jackal, insieme a Simone Ruzzo, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Claudia Napolitano e Aurora Leone.

Nel 2022, partecipa insieme alla collega Aurora Leone al programma televisivo Pechino Express. Insieme fanno parte della squadra con il nome Gli Sciacalli.

Curiosità del comico

Il comico è diventato famoso con i filmati sul web con il suo gruppo napoletano. Ha avuto però esperienza in televisione: Fru ha preso parte al film del 2017, Addio fottuti musi verdi. Con Fabio Balsamo è stato tra i protagonisti della serie tv Netflix Generazione 56K e nel 2021 è con Ciro Priello Fru è entrato nel cast di comici di LOL – Chi ride è fuori. Ha avuto una partecipazione anche in un episodio di Don Matteo.

Ha creato il tormentone GNIGNI alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Ama i gatti così come i videogiochi.