Vai al contenuto
LA NOTIZIA
  • Home
  • Editoriali
  • Politica
  • Economia
  • Mondo
  • Roma
  • Milano
  • Napoli
  • Tv e Media
  • La Sveglia
  • Le Lettere
  • Senza bavaglio
Menu
Abbonati
06/11/2025
10:54
riforma della giustizia Manovra gaza Guerra in Ucraina
Redazione

La nostra Tv vola in tutto il mondo. Il decoder Cibor diffonderà i programmi italiani. Così anche i canali privati saranno visibili Oltreoceano

Seduti sul divano negli Usa a guardare il nostro programma preferito in onda sulla televisione italiana sarà possibile grazie al decoder Cibor

Pubblicato il 21 Febbraio 2018 di Redazione on-line

Seduti sul divano negli Stati Uniti d’America a guardare il nostro programma preferito in onda sulla televisione italiana. Nazionale o regionale che sia. Un’innovazione nemmeno ipotizzabile fino a qualche anno  fa, ma che ora è realtà con l’ausilio di una piccola apparecchiatura. Un semplice decoder di seconda generazione ideato da Roberto Onofri con il team di Italian television networker che risponde al nome di Cibor.

Il progetto – Il decoder made in Italy è stato progettato a Roma ed assemblato ad Amatrice, e distribuito a Miami. L’apparecchio permette di vedere su qualsiasi televisore ed in ogni angolo del mondo la programmazioni dei propri Canali personalizzati e delle tv che ospita sulla propria piattaforma televisiva. “Sono molto soddisfatto di questa esclusiva”, ha dichiarato Enrico Romagnoli, Ceo del gruppo,” ed io con il mio gruppo speriamo di arrivare in pochissimo tempo al milione di utenti per poter affermare ancora di più il nostro decoder nel mondo. I testimonial  sono molto importanti per rafforzare la già ottima distribuzione del prodotto e noi ci stiamo impegnando sempre di più alla ricerca di personaggi che incarnino l’italianità più bella”. L’ultimo volto noto che ha promosso il decoder è il campione mondiale di Boxe Francesco Rosi che ha da poco terminato le registrazioni e foto dello spot. Altri testimonial sono Stefano Tacconi, Flora Canto e tante altre modelle. Italian television distribuitors americas ha l’esclusiva di Cibor in Usa, Canada e Argentina. Una diffusione e sviluppo che procede velocemente grazie anche a Luana Provenzano e Marco Matteoni. Sicura di raggiungere e superare agevolmente in breve tempo il milione di utenti è Carlotta Ravetta, manager di Exo Tv che cura la pubblicità e la vendita in Italia di Cibor.

di Redazione on-line

Leggi anche

Carburanti, prezzi in aumento: gasolio ai massimi da tre mesi

di Franco Pigna
06/11/2025 09:53

Incidente ad Arignano: morto un automobilista, feriti venti studenti sul bus scolastico

di Nicola Scuderi
06/11/2025 09:11

San Siro, conclusa la vendita a Milan e Inter. Ma la procura indaga per turbativa d’asta per la cessione di aree e stadio

di Andrea Sparaciari
06/11/2025 08:12

Venezuela calugnato

di Paolo Di Mizio
06/11/2025 07:57

LEGGI L'EDIZIONE CARTACEA

Puoi leggere l'edizione cartacea de La Notizia ovunque ti trovi su pc, tablet e smartphone.
LA NOTIZIA in edicola
SFOGLIA

Video

Bambina morta di stenti, in Appello pena ridotta a 24 anni alla madre

di Askanews
05/11/2025 20:53

Video

Francia, investe pedoni e ciclisti e grida “Allah Akbar” a Oléron

di Askanews
05/11/2025 20:53
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Privacy Policy
© 2025 Lanotiziagiornale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma. Iscrizione n°16/2013. Direttore responsabile Antonio Pitoni.
La Notizia S.r.l. – Via Augusto Riboty 23, 00195 Roma – P.IVA / C.F. 13937821000