Clara de L’eredità: cognome, chi è e quanto ha vinto finora

Clara de L’eredità: è la nuova campionessa giovanissima del programma culturale di Rai 1. Sta dimostrando un grande bagaglio culturale.

Clara de L’eredità: cognome, chi è e quanto ha vinto finora

Clara de L’eredità: arriva un’altra giovanissima campionessa nel programma culturale di Rai 1, dopo che ha salutato un altro giovane campione come Alessio Zannetti. Tutti sono sulle tracce di un campione storico che oggi è ospite fisso dalla Bortone su Rai 1 nel programma Oggi è un altro giorno. Stiamo parlando di Massimo Cannoletta.

Clara de L’eredità: chi è

Clara frequenta l’ultimo anno del liceo scientifico ed è stata iscritta al programma de L’Eredità dal padre Antonio. La giovane diciottenne è originaria di Pescara e sogna di fare la ricercatrice nel campo della fisica. Infatti, dopo la maturità vuole iscriversi alla Facoltà di Fisica.

Durante le puntate del programma, nonostante non abbia ancora superata la ghigliottina, ha dimostrato di avere una grande maturità e soprattutto bagaglio culturale, a dispetto della giovane età.

Quanto ha vinto finora

Clara è quindi arrivata alla ghigliottina una seconda volta portandosi in dote un montepremi di 210 mila euro dimezzatosi poi a 26.250 euro. Purtroppo la neo campionessa del programma culturale di Rai 1 non è riuscita ancora a superare la ghigliottina.

L’ultimo, giovane campione, Alessio Zannetti ha totalizzato 37 partecipazioni, si è messo alla prova con 18 Ghigliottine e ne ha vinte quattro. In totale, il montepremi totalizzato da Alessio è corrisposto a 162,500 mila euro in gettoni d’oro.