Cristiana Ciacci: età, madre, marito, vita privata e Instagram della figlia di Little Tony

Chi è Cristiana Ciacci, la figlia del cantante Antonio Ciacci, noto al pubblico italiano con il nome d’arte Little Tony?

Cristiana Ciacci: età, madre, marito, vita privata e Instagram della figlia di Little Tony

Chi è Cristiana Ciacci, la figlia del cantante Antonio Ciacci, noto al pubblico italiano con il nome d’arte Little Tony?

Cristiana Ciacci: età e biografia della figlia di Little Tony

Cristiana Ciacci è nata nel 1972 a Roma, città presso la quale viveva insieme ai genitori. La donna è figlia unica di Antonio Ciacci, in arte Little Tony, e di Giuliana Brugnoli. Proprio come suo padre, ha sempre nutrito una profonda passione per la musica che, tuttavia, non è riuscita a coltivare e a rendere la sua professione a causa di alcuni problemi di salute.

Sin da giovane, la figlia di Little Tony ha sofferto di anoressia, malattia che il padre non riusciva a comprendere né ad accettare e che ha sempre generato liti furiose tra i due, spingendoli verso un graduale allontanamento.

A questo proposito, la donna ha raccontato: “Lui non la concepiva come malattia. Per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima. Era convinto che mi infliggessi tutto da sola. Non ho fatto in tempo a spiegargli”.

Progetto Little Tony Family e libri

Il legame con il padre, tuttavia, era molto forte e, dopo la morte del cantante avvenuta nel 2013, Cristiana Ciacci ha deciso di raccogliere e tenere in vita la sua eredità artistica. Per questo motivo, ha istituito il progetto Little Tony Family e gira esibendosi per l’Italia, accompagnata da due ballerine e dallo storico collaboratore di Little Tony, il musicista Angelo Petruccetti. In questo modo, riporta in vita i grandi successi dell’Elvis Italiano.

Sul sito internet dedicato al progetto musicale, è possibile leggere: “Il progetto nasce per volontà di Little Tony. Prima di lasciarci ha espressamente chiesto di continuare a portare avanti il suo patrimonio musicale, continuando a far vivere le sue canzoni che tanto ha amato e che il pubblico ama ancora”.

La donna, inoltre, ha scritto anche un libro intitolato Mio Padre Little Tony, nel quale racconta il rapporto con i suoi genitori.

Chi è Cristiana Ciacci? Marito, figli, vita privata e Instagram

Per quanto riguarda la sua vita privata, Cristiana Ciacci è stata sposata tre volte e ha avuto cinque figli. Da sempre, la donna sostiene di avere un rapporto particolarmente complesso con gli uomini ma di aver sempre desiderato di avere una famiglia numerosa: “Fosse per me ne avrei fatti anche altri, ma il mio ginecologo mi ha detto basta”.

L’iniziale del nome dei figli di Cristiana Ciacci è sempre la M. Si chiamano, infatti, Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia.

A proposito dei suoi bambini, ha raccontato: “Mirco soprattutto mi ricorda tantissimo il nonno Antonio/Little Tony”.

Al momento, non è noto quale sia lo status sentimentale della donna.