Daspo di tre anni per il tifoso che ha molestato Greta Beccaglia. La giornalista: “Porto avanti la mia battaglia perché le scuse non le accetto”

Il questore di Firenze ha inflitto tre anni di Daspo ad Andrea Serrani, il 45enne tifoso che sabato scorso ha molestato Greta Beccaglia.

Daspo di tre anni per il tifoso che ha molestato Greta Beccaglia. La giornalista: “Porto avanti la mia battaglia perché le scuse non le accetto”

Il questore di Firenze ha inflitto tre anni di Daspo ad Andrea Serrani, il 45enne tifoso tifoso della Fiorentina che vive in provincia di Ancona e che sabato scorso, all’esterno del “Castellani” di Empoli, ha molestato la giornalista di “Toscana Tv” Greta Beccaglia (leggi l’articolo). Il provvedimento, fa sapere la questura del capoluogo toscano, è valido dalla giornata di oggi, che fra l’altro coincide con la sfida del “Franchi” fra Fiorentina e Sampdoria.

Greta Beccaglia, intanto, ai microfoni di “105 Kaos”, in onda su Radio 105, ribadisce: “Io non ho sentito questa persona. Questa mattina ho fatto la denuncia, non ho sentito la persona e non ho neanche letto le scuse, me le hanno dette perché è tutto il giorno che faccio interviste. Non ho avuto neanche la possibilità di capire che cosa lui abbia realmente detto. Ma io porto avanti la mia battaglia perché le scuse non le accetto. La mia denuncia ha denunciato il suo gesto, ma anche il gesto di tante altre persone che erano lì presenti. Porto avanti questa battaglia per tutte quelle ragazze che subiscono a telecamere spente giorno”.

Serrani, secondo quanto si è appreso ieri (leggi l’articolo), è indagato per violenza sessuale dopo che la giornalista di Toscana Tv si è presentato in un commissariato è a sporto denunciato raccontando cosa le era accaduto sabato scorso durante la diretta all’esterno dello stadio di Empoli.

Leggi anche: Indagato per violenza sessuale il tifoso cha ha molestato la giornalista Greta Beccaglia. Sibilia: “Sarà emesso anche un Daspo nei suoi confronti”.