Fabio Fognini e Flavia Pennetta vincono la partita più bella: è nato Federico. Ecco l’annuncio social

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il figlio d Flavia Pennetta e Fabio Fognini è nato. A dare l’annuncio dell’arrivo di Federico, la stessa Pennetta su twitter. “Fabio e io siamo felici di condividere con voi la nascita di Federico”, scrive la Pennetta con un post su twitter, corredato di un cuoricino blu, che la ex tennista brindisina Flavia Pennetta ha dato l’annuncio di aver partorito: “Benarrivato piccolino nostro”, si legge subito dopo.

Flavia è stata raggiunta da Fognini, che ha sposato la scorsa estate a Ostuni (Brindisi), partito per Barcellona dopo l’eliminazione dagli Internazionali di Roma dove è giunto agli ottavi di finale: “Ora vado a vincere il mio torneo più grande”, aveva dichiarato prima di prendere il primo volo per la Spagna.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Il suicidio del servizio pubblico

La difesa strettamente burocratica, da perfetto travet, fatta dal direttore di Rai3 Franco Di Mare in Commissione di vigilanza (leggi l’articolo) per scrollarsi di dosso l’accusa di censura sul concertone del Primo Maggio, spiega più di un’intera enciclopedia perché il Servizio pubblico in Italia è

Continua »
TV E MEDIA