Festival di Sanremo ricco di sorprese. Insieme a Carlo Conti e Maria De Filippi, pure l’ospite fisso Maurizio Crozza

Al Festival di Sanremo ancora sorprese. Sempre più insistenti le voci secondo cui ci saranno, con Carlo Conti, Maria De Filippi e pure Maurizio Crozza.

Certo, per ora parliamo solo di voci. Ma sono sempre più insistenti quelle secondo le quali sul palco ci saranno, insieme a Carlo Conti, Maria De Filippi e pure Maurizio Crozza. Insomma, il Festival di Sanremo già fa parlare di sé.

Dati più certi li avremo a breve dato che mercoledì 11 gennaio 2017 ci sarà la conferenza stampa di presentazione e qui verrà annunciato il cast ufficiale della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo presso il Teatro dell’Opera del Casinò. Eppure da giorni continuano ad arrivare indiscrezioni riguardo i nomi che potrebbero affiancare il padrone di casa Carlo Conti, come sappiamo.

Salvo sorprese, dopo la smentita di Miriam Leone e Chiara Ferragni, pare fondata l’indiscrezione di Maria De Filippi come co-conduttrice. E, a quanto pare, non solo. Secondo quanto riporta DavideMaggio.it potrebbe esserci anche Maurizio Crozza come presenza fissa sul palco dell’Ariston. Conti avrebbe così un rappresentante di Mediaset ed un ex La 7 recentemente approdato a Nove di Discovery Italia. Non sarebbe nemmeno la prima volta del comico nella kermesse: ha fatto parte del cast della sfortunata edizione condotta da Simona Ventura nel 2004 ed inoltre è stato special guest nel 2013 (anno in cui è stato fischiato per la sua imitazione di Silvio Berlusconi) e nel 2014.

Al momento l’unica certezza, come sappiamo, riguarda il cast. Niente male. Eccoli tutti, uno per uno: Al Bano, Elodie, Paola Turci, Samuel, Fiorella Mannoia, Nesli e Alice Paba, Fabrizio Moro, Michele Bravi, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Raige e Giulia Luzi, Ron, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara, Francesco Gabbani, Bianca Atzei e Marco Masini per i Big; Valeria Farinacci, Braschi, Leonardo Lamacchia, Tommaso Pini, Maldestro, Marianne Mirage, Lele e Francesco Guasti per la categoria Nuove Proposte.