Fiorella Mannoia sta male: cosa ha la cantante? Rinviato lo spettacolo all’Arena di Verona

Fiorella Mannoia ha un problema di salute che la costringe a fermarsi con il lavoro per ora. Ecco la malattia della cantante.

Fiorella Mannoia sta male: cosa ha la cantante? Rinviato lo spettacolo all’Arena di Verona

Fiorella Mannoia non sta bene e causa dei suoi problemi di salute ha dovuto annullare lo spettacolo dell’Arena di Verona. La cantante ha spiegato perché è stata costretta al forfait rammaricandosi con i suoi fan.

Fiorella Mannoia sta male: cosa ha la cantante?

Fiorella Mannoia sta male tanto da dover essere stata costretta a fermarsi per i problemi di salute. Ad annunciare sulle sue condizioni fisiche è stata la stessa cantante: “Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa, come probabilmente avete visto durante i Tim Music Awards, ha scritto Mannoia ai suoi fan. “Certamente per diversi giorni mi sarà impossibile muovermi, fare le prove ed esibirmi sul palco”, ha spiegato la cantante-

Rinviato lo spettacolo all’Arena di Verona

A causa dello sto forzato, è stato annullato e rimandato, probabilmente nel 2024, lo spettacolo contro la violenza sulle donne Una Nessuna Centomila che sarebbe dovuta andare in onda in tv dall’Arena di Verona su Rai 2 martedì 26 settembre. “I miei colleghi amici e gli organizzatori tutti, con un grandissimo gesto di affetto e solidarietà, hanno deciso di rimandare questa serata per farla essere una festa di tutti”, ha spiegato la Mannoia. Sul palco oltre alla Mannoia erano previsti Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Annalisa, Brunori Sas, Elodie, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Tananai, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Ornella Vanoni e partecipazione speciale di Carlo Conti.

“Da mesi stiamo lavorando a questo evento, con una straordinaria risposta da parte del pubblico, che lo ha reso sold out in soli 20 giorni, e la presenza di Fiorella, davanti e dietro le quinte, è a tutti gli effetti imprescindibile”, ha dichiarato Ferdinando Salzano, fondatore di Friends & Partners che organizza l’evento. “Non possiamo pensare di realizzare lo spettacolo senza di lei, che oltre ad aver coordinato la direzione artistica e musicale di tutto lo show, sarebbe stata protagonista di bellissime collaborazioni musicali con i suoi amici e colleghi, che hanno accettato l’invito ad essere sul palco dell’Arena di Verona per questa importantissima causa. Per tale ragione, la scelta di noi tutti, organizzatori, artisti, Rai, Carlo Conti, Fondazione Una Nessuna Centomila, è quella di rimandare l’evento al prossimo anno, per poter avere Fiorella con noi e costruire una serata ancora più speciale, all’altezza dello scopo sociale fondamentale che ha”.