Gaia Girace e Margherita Mazzucco tutto sulle Amiche geniali super ospiti a Sanremo 2022

Chi sono Gaia Girace e Margherita Mazzucco saranno ospiti a Sanremo 2022 per presentare la terza stagione di L'Amica Geniale

Gaia Girace e Margherita Mazzucco tutto sulle Amiche geniali super ospiti a Sanremo 2022

Chi sono Gaia Girace e Margherita Mazzucco ritornano come ospiti sula palco dell’Ariston come ospiti alla 72esima edizione del Festival. Parleranno della nuova stagione di L’Amica Geniale.

Chi sono Gaia Girace e Margherita Mazzucco

Margherita Mazzucco e Gaia Girace hanno entrambe 18 anni, classe 2003, e hanno debuttato proprio ne L’Amica Geniale come giovani attrici. Si hanno ancora poche notizie sulla vita privata delle due, anche perché sono alle loro prime esperienze nel mondo artistico e dello spettacola. Margherita è originaria di Napoli mentre Gaia, originaria di Vico Equense, vive con la mamma insegnante e il padre agente immobiliare.

Gaia è stata la prima delle due ad ottenere il ruolo nella serie, mentre la napoletana Margherita (che aveva intrapreso la selezione semplicemente partecipando ai casting realizzati nel suo liceo nel centro di Napoli) è stata scelta solo dopo diverso tempo

Super ospiti a Sanremo 2022

Le due attrici sono ospiti a Sanremo 2022 per la seconda volta, dopo aver già presenziato al Festival sempre con Amadeus nell’edizione 2020. Dopo il Festival andrà in onda sempre su Rai 1 la terza stagione di L’Amica Geniale.