Gianmaria Antinolfi, chi è l’imprenditore campano? Età, genitori, padre, patrimonio, Belen, Federica Calemme

Chi è Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore campano che ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip?

Gianmaria Antinolfi, chi è l’imprenditore campano? Età, genitori, padre, patrimonio, Belen, Federica Calemme

Chi è Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore campano che ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip?

Gianmaria Antinolfi: età, genitori, padre e patrimonio

Gianmaria Antinolfi è nato il 30 giugno 1985 a Napoli, in Campania, e ha 36 anni.  Figlio di di Esmeralda Vetromile e di Alfredo Antinolfi, in seguito alla fine della relazione tra i suoi genitori, l’ex gieffino si è molto legato ad Achille Perillo, nuovo compagno della madre. Con il padre, invece, ha spesso raccontato di avere un rapporto conflittuale.

L’imprenditore ha conseguito una laurea in economia aziendale e ha poi conseguito un master presso la Bocconi di Milano. Conclusi gli studi, ha cominciato a operare nel campo della moda e del lusso. Nel 2017, p diventato Sales Director della Caravel Pelli Pregiate S.p.a. e di Franco Coco: entrambe le società fanno parte del gruppo della multinazionale Kering.

Chi è l’imprenditore campano? Vita privata, flirt, Belen, Federica Calemme e GF Vip

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gianmaria Antinolfi è noto alla cronaca rosa e si è guadagnato l’appellativo di playboy per i suoi numerosi flirt. L’imprenditore partenopeo, infatti, ha avuto una liaison con la showgirl argentina Belen Rodriguez che, tuttavia, è durata poche settimane appena.

Tra gli altri flirt avuti con donne che gravitano nell’orbita del mondo dello spettacolo italiano, oltre a Belen, possono essere citate anche la modella Dayane Mello e l’influencer e modella Soleil Sorge.

Il 3 settembre 2021, è entrato nella Casa del GF Vip. Al momento del suo ingresso, Antonolfi era impegnato con una ragazza, Greta. La fine della loro relazione, tuttavia, è stata annunciata mentre l’imprenditore era ancora all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Successivamente, nel loft di Cinecittà, ha avuto una breve liaison con la coinquilina ed ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Anche in questo caso, tuttavia, la storia d’amore è naufragata.

Al momento, Gianmaria Antinolfi è legato a Federica Calemme, entrata nella Casa del Grande Fratello Vip che insieme ad altre new entries ha sostituito i concorrenti “originali” che, hanno deciso di lasciare il reality rifiutandone il prolungamento fino a marzo.