Governo, Di Maio: “Andare avanti su temi fondamentali per gli italiani come la casa, la sanità e il lavoro. Doveroso stilare una lista di priorità”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“La condivisione interna di dover stilare un’agenda con precise priorità per il Paese, come chiesto già settimane fa dal M5S, dimostra che ci sono le basi per fare ancora meglio. E in questa cornice, di condivisione e convergenza di vedute, il governo deve andare avanti su temi fondamentali per gli italiani come la casa, la sanità, il lavoro”. Ad affermarlo è il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, a proposito di quanto ha detto oggi il premier Giuseppe Conte sul futuro dell’Esecutivo giallorosso. “Penso sia dunque doveroso stilare una lista di priorità – ha aggiunto il leader M5S – andando anche a individuare le tempistiche per l’approvazione di importanti provvedimenti, vale a dire un cronoprogramma da gennaio, per portare avanti con trasparenza le cose che abbiamo promesso agli italiani”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La stampa e la sindaca deficiente

Le confidenze di Urbano Cairo ad alcuni tifosi del suo Torino hanno svelato cosa pensa questo editore (Corriere della Sera, La7 e altro ancora) della sindaca M5S Chiara Appendino, definita con fallo da Var, espulsione e retrocessione “deficiente”. Ma non c’è bisogno di videocamere nascoste o

Continua »
TV E MEDIA