Guillermo Mariotto, chi è? Biografia, malattia, ha una moglie o un compagno?

Guillermo Mariotto, chi è: un importante stilista che ha collaborato con prestigiosi marchi internazionali nel corso della sua carriera.

Guillermo Mariotto, chi è? Biografia, malattia, ha una moglie o un compagno?

Guillermo Mariotto, chi è: è un famoso stilista di moda ed ha collaborato nella sua carriera con importanti marchi internazionali. Ha anche esperienza nel mondo dello spettacolo televisivo.

Guillermo Mariotto, chi è: biografia

Guillermo Mariotto è nato a Caracas, il 13 aprile 1966. Le origini sono miste perché la madre è venezuelana ed il padre è italiano. Dopo la laurea al California College of Arts and Craft di San Francisco, Guillermo Mariotto viaggia in tutto il mondo e arriva a Milano, dove inizia a collaborare con marchi di moda importanti come Dolce&Gabbana e Krizia.

Oltre che nella moda, ha anche esperienza nel mondo dello spettacolo televisivo. Fino al 2007 è stato giudice di Miss Italia. Mentre dal 2005 è uno dei giudici di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci.

Guillermo Mariotto: malattia

Lo stilista in un’intervista a Di Più Guillermo  ha raccontato i suoi problemi di salute: “Alla nascita avevo la milza più grande del resto degli organi e questo mi ha portato a rischiare la vita. Quando i medici se ne accorsero, mi portarono in ospedale: mia madre piangeva, mia nonna le diceva che sarebbe andato tutto bene”.

Ha una moglie o un compagno?

Non ha una moglie non solo perché non è sposato ma perché è omosessuale. In passato ha avuto un compagno mentre ad oggi non si sa se lo stilista sia legato sentimentalmente. Ecco il suo pensiero sulle unione civili: “Credo che l’amore non abbia confini: tutti gli esseri umani, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, hanno gli stessi diritti”.