Ida Platano, chi è: vita privata, ex marito, figlio, negozio Glamour, Uomini e Donne

Ida Platano è una famosa hair stylist che sta cercando di inserirsi nel mondo dello spettacolo televisivo partecipando a diversi programmi.

Ida Platano, chi è: vita privata, ex marito, figlio, negozio Glamour, Uomini e Donne

Ida Platano è una famosa hair stylist che sta cercando di inserirsi nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi reality televisivi. Ha un negozio in provincia di Brescia che è molto conosciuto.

Ida Platano, chi è: vita privata

Ida Platano è originaria della Sicilia ed è nata nel 1982. Si trasferisce da giovanissima a Brescia per seguire un suo amore anche contro la volontà dei genitori. Poi a solo 18 anni si è sposata per poi dedicarsi alla sua attività professionale da parrucchiera principalmente.

Ida Platano: ex marito e figlio

Si è sposata all’età di 18 anni ma il matrimonio è durato dieci anni. All’età di 30 anni rimane incinta di un bambino che si chiama Samuele. Tuttavia, il compagno con cui si frequentava decide di non interessarsi alla madre e al piccolo.

Il suo negozio Glamour

Ida è una hair stylist e un influencer. E’ la proprietaria del negozio e salone di parrucchiera Maison Glamor che si trova in provincia di Brescia (più precisamente a Bagnolo di Mello).

Esperienza a Uomini e Donne

L’hair stylist sta cercando di inserirsi nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi programmi televisivi. La sua prima esperienza è stata a Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Poi ha intrapreso una relazione con Riccardo Guarnieri con cui ha partecipato al reality Temptation Island nel 2018.