15enne precipita dal secondo piano della scuola, è grave

istituto sant ambrogio milano
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Un ragazzo di 15 anni è precipitato dal secondo piano dell’istituto Sant’Ambrogio a Milano. Ora è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. L’Adn Kronos scrive che la vicenda è accaduta attorno alle 15 di oggi, in via Copernico 9/A. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile su segnalazione pervenuta al 112.

15enne precipita dal secondo piano della scuola, è grave

Per cause in corso di accertamento, il giovane si sarebbe lanciato dal secondo piano dell’istituto scolastico. Sul posto, sono giunti anche i carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia Milano Duomo. Secondo quanto scrive l’Ansa citando i carabinieri, lo studente si sarebbe lanciato volontariamente dall’Istituto Salesiano Sant’Ambrogio in via Copernico, anche se al momento l’ipotesi non può essere confermata con certezza. I militari del Nucleo Investigativo stanno comunque ascoltando insegnanti e compagni per capire cosa sia successo davvero.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

I politici in fila dalle Lobby

Nel Paese dove il re dei conflitti d’interesse, Silvio Berlusconi, può diventare Presidente della Repubblica, che speranza ha una legge che regoli sul serio i rapporti tra lobby, politica e affari? Se a qualcuno sfuggisse la risposta, è illuminante seguire l’iter parlamentare della norma che

Continua »
TV E MEDIA