15enne precipita dal secondo piano della scuola, è grave

istituto sant ambrogio milano
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Un ragazzo di 15 anni è precipitato dal secondo piano dell’istituto Sant’Ambrogio a Milano. Ora è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. L’Adn Kronos scrive che la vicenda è accaduta attorno alle 15 di oggi, in via Copernico 9/A. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile su segnalazione pervenuta al 112.

15enne precipita dal secondo piano della scuola, è grave

Per cause in corso di accertamento, il giovane si sarebbe lanciato dal secondo piano dell’istituto scolastico. Sul posto, sono giunti anche i carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia Milano Duomo. Secondo quanto scrive l’Ansa citando i carabinieri, lo studente si sarebbe lanciato volontariamente dall’Istituto Salesiano Sant’Ambrogio in via Copernico, anche se al momento l’ipotesi non può essere confermata con certezza. I militari del Nucleo Investigativo stanno comunque ascoltando insegnanti e compagni per capire cosa sia successo davvero.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Le nomine per tutte le stagioni

Evitando le buche più dure – vedi le parole gravissime del sottosegretario Durigon – Draghi si tiene buono il Parlamento fotocopiando senza il fuoco di sbarramento visto con Conte la stessa prudenza sulla pandemia del suo predecessore. Merito di una situazione sanitaria che migliora, ma

Continua »
TV E MEDIA