15enne precipita dal secondo piano della scuola, è grave

Ora è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda. È accaduto attorno alle 15 di oggi, in via Copernico 9/A. Sul posto i carabinieri

15enne precipita dal secondo piano della scuola, è grave

Un ragazzo di 15 anni è precipitato dal secondo piano dell’istituto Sant’Ambrogio a Milano. Ora è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. L’Adn Kronos scrive che la vicenda è accaduta attorno alle 15 di oggi, in via Copernico 9/A. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile su segnalazione pervenuta al 112.

15enne precipita dal secondo piano della scuola, è grave

Per cause in corso di accertamento, il giovane si sarebbe lanciato dal secondo piano dell’istituto scolastico. Sul posto, sono giunti anche i carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia Milano Duomo. Secondo quanto scrive l’Ansa citando i carabinieri, lo studente si sarebbe lanciato volontariamente dall’Istituto Salesiano Sant’Ambrogio in via Copernico, anche se al momento l’ipotesi non può essere confermata con certezza. I militari del Nucleo Investigativo stanno comunque ascoltando insegnanti e compagni per capire cosa sia successo davvero.