La Concordia restituisce l’ultima vittima

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

dalla Redazione

Trovato il corpo dell’ultima vittima della Concordia. Il corpo di Russel Rebello è stato individuato a bordo del relitto della nave ormeggiata a Genova per essere smantellata. I resti del cameriere indiano, secondo quanto si apprende, si trovano all’interno di una cabina al ponte 8. I resti del corpo sono stati individuati dagli uomini della Ship Recycling, il Consorzio genovese composto da Saipem e San Giorgio che si sta occupando dei lavori di alleggerimento della nave. Il corpo era nascosto dal mobilio della nave, per questo era stato impossibile individuarlo prima di ora.

IL PROCESSO
Vanno avanti anche le udienze del processo di Grosseto. Oggi l’audizione di testimoni delle parti civili, per lo più passeggeri che scamparono al disastro, e consulenti tecnici. Non c’era nemmeno oggi l’imputato Francesco Schettino. Che sarà in aula il prossimo 2 dicembre.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA