La grande attesa elettorale. Renzi e Orfini al Nazareno. Davide Casaleggio al comitato della Raggi. A Napoli De Magistris già canta vittoria

La grande attesa elettorale. Renzi e Orfini al Nazareno. Davide Casaleggio al comitato della Raggi. A Napoli De Magistris già canta vittoria

Matteo Renzi seguirà i risultati in diretta al Nazareno. Insieme a lui sono presenti nella sede del Partito democratico Al Nazareno, sede del Partito Democratico, anche il presidente del Pd, Matteo Orfini, la vicesegretaria del partito Deborah Serracchiani, il capogruppo dei deputati Pd, Ettore Rosato, i componenti della segreteria, Ernesto Carbone ed Emanuele Fiano.

Anche Davide Casaleggio al comitato elettorale di Virginia Raggi. Dubbi sulla presenza di Beppe Grillo a quella che potrebbe essere una festa a 5 Stelle per la Capitale. Tensione in via Avogadro, quartiere Ostiense, dove c’è il comitato elettorale pentastellato. L’appuntamento è di quelli che potrebbero restare nei libri di storia.

Già festeggia Luigi De Magistris che su Facebook ha scritto: “Napoli sta scrivendo una pagina di storia e l’energia viene proprio dalla forza del suo popolo. Una ventata di positività ha accompagnato la mia giornata. Ho trascorso la domenica nel mio quartiere, al Vomero, dove ho fatto una lunga passeggiata… quanta carica e quante emozioni nelle parole di sostegno delle persone, nelle strette di mano e negli abbracci”.