Le prime pagine del 27 giugno

Le prime pagine del 27 giugno.

La Notizia. In apertura: “Condono flop alla Camera e tornano gli spalloni con la Svizzera”. In alto: “Tutto dimenticato La Franzoni torna a casa” e il caso di Ciro Epsosito: “Gli hanno sparato ad altezza uomo”. In basso: “Europa, Renzi cede su Juncker”. L’editoriale di Gaetano Pedullà: “Flessibilità Il vero volto della Merkel”.

Il Corriere della Sera. In apertura: “Europa, scontro tra due anime”. Al centro con foto: “Balotelli solo, deserto per gli Azzurri Stangata su Suarez”. In taglio basso: “La seconda vita della mamma di Cogne”.

La Repubblica. Apertura: “Tensione Renzi-Merkel poi la Germania dice sì alla flessibilità”. Al centro con foto: “Nei jeans un Sos dalla Cina: Ci trattano come schiavi”. In basso: “La moglie di Bossetti: mio marito mi portò sul campo di Yara”.

La Stampa. L’apertura: “Ue, verso l’intesa sui conti”. Al centro con foto: “Suarez, maxi squalifica per il morso”. L’editoriale di Stefano Lepri: “Le regole per superare l’austerity”.

Il Fatto Quotidiano. In apertura: “La rivolta del Senato: i ribelli del Pd vogliono incontrare B”. Al centro con foto: “Renzi alla Merkel: non state ai patti”. A sinistra Parla Galan: “Io, i gelati di mia moglie e il Mose: dico tutta la verità”

Il Sole 24 Ore. L’apertura: “Vertice europeo, si tratta sulla flessibilità del patto”. Al centro: “Serie A. accordo sui diritti Tv”.

Il Messaggero. In apertura: “Flessibilità, battaglia nella Ue”. Al centro con foto: Buffon contro Cassano: ti darei tanti schiaffoni” e “Il racconto di Ciro: De Santis placcato mi sparò di fronte”.