Letta alla Camera per la fiducia: il voto alle 20.00

La prima chiama del voto di fiducia della Camera al governo Letta prenderà il via alle 20 nell’aula di Montecitorio. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo. I lavori inizieranno alle 15 con il discorso programmatico del neo presidente del Consiglio.

Letta alla Camera per la fiducia: il voto alle 20.00

Subito dopo il discorso programmatico, Letta si recherà al Senato per la consegna del testo scritto. Alle 16.15 inizierà il dibattito a Montecitorio sulle comunicazioni del Governo, che dovrebbe durare fino alle 18.15 circa. Intorno a quest’ora, ci sarà la replica del presidente del Consiglio e poi spazio alle dichiarazioni di voto. Alle 20 prenderà il via la prima chiama per il voto di fiducia, che dovrebbe concludersi intorno alle 21. La diretta televisiva Rai è assicurata per il discorso programmatico di Letta, per la sua replica e per le dichiarazioni di voto.

Il voto di fiducia del Senato al Governo guidato da Enrico Letta si svolgerà domani mattina nell’emiciclo di palazzo Madama. E’ quanto è emerso dalla conferenza dei capigruppo di Montecitorio.

Pubblicato il - Aggiornato il alle 11:11
Seguici su Facebook, Instagram e Telegram