Lol- Chi ride è fuori terza stagione: arriva l’annuncio da Amazon Prime Video. Quando ci sarà?

Lol- Chi ride è fuori terza stagione: è stata annunciata da Amazon Prime Video la prossima edizione del comedy show.

Lol- Chi ride è fuori terza stagione: arriva l’annuncio da Amazon Prime Video. Quando ci sarà?

Lol- Chi ride è fuori terza stagione: annunciata da Amazon Prime Video la prossima edizione del comedy show Lol- Chi ride è fuori. Dopo gli ottimi successi della seconda stagione, ecco che si andrà ancora avanti con i prossimi concorrenti.

Lol- Chi ride è fuori terza stagione: arriva l’annuncio

Da poco è stata condivisa nel catalogo di Amazon Prime video la seconda stagione del comedy show Lol- Chi Ride è fuori. Un altro successo dopo la prima sorprendente stagione. Visti i successi si va avanti con la terza stagione.

Amazon ha annunciato infatti l’arrivo di una nuova edizione di Lol-Chi ride è fuori: “Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo. LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”, ha dichiarato Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios.

Quando ci sarà?

La seconda stagione è stata “il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio”.  I tempi non saranno lunghi visto anche il periodo di un anno circa tra la prima e la seconda stagione di Lol. Dunque, ci si aspetta l’annuncio dei nuovi episodi tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

Intanto, gli episodi della seconda stagioni continuano ad essere visti con un grosso traffico suo web sui cooccorrenti che hanno partecipato all’ultima edizione del comedy show di Amazon.

Leggi anche: Chi ha vinto Lol 2 e quando escono le ultime puntate?