Mediaset beffa Sky: le due semifinali della Juve in Champions con il Real in diretta su Canale5 (su Sky solo l’andata)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

L’Autorità italiana per le Comunicazioni (AgCom) definisce le semifinali di Champions League disputate da squadre italiane eventi sportivi di particolare rilevanza e come tali da trasmettere anche in chiaro su primarie reti generaliste. Disposizione riconosciuta anche da Uefa.

 

Pertanto l’incontro di Champions League del prossimo martedì – solitamente in esclusiva pay – che vedrà il confronto tra Juventus e Real Madrid sarà trasmesso anche su Canale 5 da Mediaset, in qualità di broadcaster italiano per i diritti in chiaro della competizione europea. La partita di andata sarà trasmessa anche da Sky ma solo per gli abbonati. Quella di ritorno l’emittente satellitare invece non potrà trasmetterla.

 

Sempre su Canale 5, ma questa volta in esclusiva, anche l’altra semifinale tra Barcellona e Bayern Monaco prevista il giorno successivo, mercoledì 6 maggio.

A cui seguirà mercoledì 13 maggio, in esclusiva assoluta solo su Canale 5, il decisivo match di ritorno Real Madrid-Juventus.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quell’asse Draghi-Renzi sui Servizi

A volte guarda che strane le coincidenze! Il direttore del Dis (il coordinamento dei Servizi segreti) Gennaro Vecchione informa il Copasir, cioè il Parlamento, che lo 007 Marco Mancini ha incontrato Matteo Renzi nell’autogrill di Fiano Romano senza informare i superiori, e 48 ore dopo

Continua »
TV E MEDIA