Meloni: “Il governo farà la sua parte”

Per la Meloni l'Italia può "camminare velocemente con entusiasmo perché noi possiamo fare molto di più. Dobbiamo farlo insieme".

“Il governo farà la sua parte”. Parola di Giorgia Meloni. Il premier in un video postato sui suoi canali social invita gli italiani a credere nella possibilità di risollevare la Nazione.

Governo Meloni

Per la Meloni l’Italia può “camminare velocemente con entusiasmo perché noi possiamo fare molto di più. Dobbiamo farlo insieme”

“Un grande augurio a tutti gli italiani per un 2023 di orgoglio e di ottimismo. Il governo farà la sua parte in quest’anno, ma vorrei che ci credeste con noi, con me, nella possibilità di risollevare questa Nazione, di rimetterla in piedi, di farla camminare velocemente con entusiasmo perché noi possiamo fare molto di più. Dobbiamo farlo insieme”. È quanto ha detto, in un video su Twitter, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

Leggi anche: Ma quale emergenza sicurezza, l’Italia è al top in Europa. Il bilancio 2022 della Polizia smonta la fake delle destre, nell’Ue solo Svizzera e Norvegia fanno meglio

Pubblicato il - Aggiornato il alle 14:01
Seguici su Facebook, Instagram e Telegram