Meno lavoro, più sesso! Una coppia di indefessi lavoratori si trastullano in pausa pranzo. Ma c’è chi li ha beccati (VIDEO)

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Quando proprio non si riesce a fare a meno del sesso. Se la libido parte, anche se si è al lavoro pare proprio non ci si riesca a fermare. E così lunedì in pausa pranzo nel retro del JobCentre di Hull un addetto alla sicurezza è stato sorpreso mentre baciava appassionatamente una donna che poi si è chinata per regalargli anche un momento ancora più godereccio.

I sei minuti ad alto tasso erotico si sono svolti lunedì in pausa pranzo. Un testimone oculare, però, li ha beccati in un’area fumatori dedicata allo staff perfettamente visibile da altri palazzi. La guardia indossava una camicia bianca con il logo della società G4S. La donna pare lavori anche lei al JobCentre visto che aveva un security pass al collo.

Un residente ha raccontato: “Si sono baciati con grande passione e poi hanno iniziato a fare petting pesante”. Dall’azienda fanno sapere che faranno luce sulla vicenda.

sesso

Qui il link del Sun: https://www.thesun.co.uk/news/4758976/randy-employees-rom-sex-act-video-hull-jobcentre/

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La Giustizia che fa paura alla Lega

Chi avesse ancora dubbi su uno dei motivi per cui il Governo Conte è stato fermato proprio il giorno prima che l’allora ministro Bonafede facesse il punto sulla riforma della Giustizia, senta bene le parole dette ieri da Salvini: “Questo Parlamento con Pd e 5

Continua »
TV E MEDIA