Quaran-Totti! Il capitano della Roma festeggia i suoi 40 anni. Tra magie, gioie e dolori. E amori per la sua Roma e la sua Ilary

Dopo il polverone scaturito dall’intervista di llary Blasi alla Gazzetta dello Sport, non poteva che intervenire proprio lui, il capitano della Roma Francesco Totti. È bastato un comunicato pubblicato su twitter: “Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi”. Così comincia il capitano, che poi prosegue:

Ma c’è un altro punto essenziale e da sottolineare nel comunicato. Il rapporto con Spalletti e Pallotta: “Ci tengo a sottolineare che con il presidente e il tecnico ci sia sintonia totale: ho grande stima dell’allenatore e un rapporto schietto e leale con il presidente. Siamo tutti allineati verso lo stesso obiettivo, il bene della Roma”.

Ma nella giornata di oggi questo discorso lascia il tempo che trova. Perché per Roma il capitano oggi festeggia i suoi 40 anni. Ed ecco un video per tributare il giusto omaggio al genio giallorosso. Un video di gioie, di traguardi, di colpi incredibili. E di amori. La Roma e Ilary Blasi.