Questa sera il Consiglio dei ministri sulla Manovra, Conte: “Faremo emergere l’economia sommersa. Sforzo significativo del Governo per intervenire sul taglio del cuneo fiscale”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Faremo emergere l’economia sommersa. E’ questo il mio patto con gli italiani. Non posso accettare che tanti italiani onesti debbano pagare le tasse per coloro che non le pagano. Fin quando non otterremo il risultato non sarò appagato”. E’ quanto ha detto il premier Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa a Tirana con il primo ministro albanese Edi Rama. “C’è uno sforzo significativo del governo – ha aggiunto il presidente del Consiglio – per consentire ai lavoratori di recuperare potere d’acquisto. Il mio intendimento è intervenire sul taglio del cuneo fiscale. Siccome le risorse non saranno così cospicue, interverremo solo a favore dei lavoratori, le associazioni di categoria delle imprese hanno capito”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

I burocrati uccidono più del virus

Dobbiamo attendere gli accertamenti medici per sapere se la giovanissima Camilla Canepa è morta per il vaccino Astrazeneca o per altro, ma in ogni caso questa tragedia ha fatto emergere tutte le falle della campagna vaccinale: il Cts, l’Aifa, Figliuolo e le Regioni. Ora non

Continua »
TV E MEDIA