Salvini a Conte: “Noi siamo pronti, vogliamo andare avanti e non abbiamo tempo da perdere, la Lega c’è. L’Italia dei Sì è la strada giusta”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Noi non abbiamo mai smesso di lavorare, evitando di rispondere a polemiche e anche insulti, e gli Italiani ce lo hanno riconosciuto con 9 milioni di voti domenica”. E’ quanto scrive sulla sua pagina Facebook il vicepremier Matteo Salvini, commentando le parole del premier Giuseppe Conte. “Flat Tax e taglio delle tasse – prosegue il leader della Lega -, riforma della giustizia, Decreto Sicurezza Bis, autonomia regionale, rilancio degli investimenti, revisione dei vincoli europei e superamento dell’austerità e della precarietà, apertura di tutti i cantieri fermi: noi siamo pronti, vogliamo andare avanti e non abbiamo tempo da perdere, la Lega c’è. Proprio oggi ad esempio ho inaugurato col governatore Zaia il primo tratto della Pedemontana Veneta, opera fondamentale attesa da quasi trent’anni. L’Italia dei Sì – conclude Salvini – è la strada giusta”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Adesso basta errori sul virus

Cantano vittoria come se avessero ottenuto chissà cosa, ma l’Italia che comincia a riaprire dal 26 aprile non è un successo delle destre. Con le solite balle a uso elettorale, Salvini & company da ieri stanno ingolfando i social per intestarsi il ritorno alla normalità

Continua »
TV E MEDIA