Salvini prepara la marcia su Roma. Farà opposizione e manifesterà contro il nuovo esecutivo M5S-Pd. Appuntamento a Pontida e nella Capitale il 19 ottobre: “Sarà una grande giornata dell’orgoglio italiano”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Matteo Salvini si cala nelle vesti di oppositore del governo che sta per nascere sostenuto dalla nuova alleanza M5S-Pd. Il leader della Lega ha annunciato una manifestazione di piazza contro il nuovo esecutivo. “Prepariamo a esserci a metà ottobre, a Roma. Il 19 ottobre penso a una grande giornata di orgoglio italiano”. “Sabato 19 ottobre sarà la giornata dell’orgoglio della maggioranza operosa – ha aggiunto il Capitano -, che non va a fare casino ma che vuole un governo che non nasce la notte a Parigi o Bruxelles e che per questo viene ricompensato”. Il leader della Lega ha poi aggiunto che ci sarà una manifestazione anche “domenica 15 settembre a Pontida”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

I burocrati uccidono più del virus

Dobbiamo attendere gli accertamenti medici per sapere se la giovanissima Camilla Canepa è morta per il vaccino Astrazeneca o per altro, ma in ogni caso questa tragedia ha fatto emergere tutte le falle della campagna vaccinale: il Cts, l’Aifa, Figliuolo e le Regioni. Ora non

Continua »
TV E MEDIA