Selvaggia Lucarelli contro Ballando con le Stelle: gli attacchi e il possibile addio al programma

Selvaggia Lucarelli ha sparato a zero contro il programma Ballando con le Stelle. La finale va in onda venerdì 23 dicembre 2022.

Selvaggia Lucarelli contro Ballando con le Stelle: gli attacchi e il possibile addio al programma

Selvaggia Lucarelli contro Ballando con le Stelle. La giornalista ha vissuto l’edizione 2022 del programma di Rai 1 sempre in polemica con qualcuno. Tante e diverse le discussione che hanno vista protagonista la giornalista.

Selvaggia Lucarelli contro Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli è un fiume in piena contro il programma di Rai 1 Ballando con le Stelle, in cui la giornalista è una vecchia giurata. Tanti gli attacchi e le polemiche: dalla squalifica a Montesano agli insulti a Iva Zanicchi passando per la questione del compagno concorrente dello show musicale.

Lo sfogo è iniziato su Instagram a 24 ore dalla finale di Ballando in onda venerdì 23 dicembre: “Domani finisce Ballando, ho detto no a tutti gli inviti in tv per parlare dell’esperienza, così come Lorenzo (esclusa Bortone). Non ci interessava parlarci addosso oltre il programma nè sovraesporci, oltretutto insieme. Bastava Ballando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Gli attacchi e il possibile addio al programma

La giornalista si è sfogata anche in un’intervista al Fatto Quotidiano, alla vigilia della finale del programma di Rai 1: “Il mio stato d’animo è di liberazione. L’edizione più difficile, per me, è coincisa anche con quella più lunga”. Su un eventuale addio rivela: “Sono abituata a non ragionare a mente calda. Ci sono state altre due o tre edizioni in cui ho pensato ‘questo è l’ultimo anno, si è esaurita la vena’. Poi però si rielabora, si ridimensionano le cose anche perché è un gioco, sebbene si intrecci con la vita privata e la propria dignità professionale, non poco. Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, anche perché con la produzione dovremo confrontarci sull’accaduto”.

Poi, ha aggiunto sulla sua riconferma:  “So che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente. Io credo si debba ragionare su quello che è successo. In ogni caso, è meglio non lanciarsi in sentenze definitive perché si finisce come quei politici che annunciano il ritiro in caso di sconfitta alle elezioni e invece non si ritirano mai”.