Selvaggia Lucarelli contro Vanessa Incontrada: parole forti della giornalista nei confronti della conduttrice

Selvaggia Lucarelli contro Vanessa Incontrada per la terza copertina su Vanity Fai che a quanto pare ha stancato diverse celebrità.

Selvaggia Lucarelli contro Vanessa Incontrada: parole forti della giornalista nei confronti della conduttrice

Selvaggia Lucarelli contro Vanessa Incontrada: ennesimo attacco alla conduttrice italo-spagnola per la sua terza copertina su Vanity Fair. Dopo un post polemico sui social da parte di Sabrina Ferilli, è arrivato anche il messaggio duro di Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro Vanessa Incontrada

L’ennesima copertina di Vanity Fair con Vanessa Incontrada ad difendere il body postive ha fatto stancare diversi personaggi dello spettacolo. La prima persona che ha commentato con parole dure è stata l’attrice romana Sabrina Ferilli: «Chi ha criticato l’attrice? Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta ad un corto circuito insopportabile! Probabilmente s’è rotta le ba**e anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso! Dura da secoli! È che uno ad un certo punto da donna matura deve pure capire che ste storie non hanno più senso… e magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo! Visto che meritatamente lavora tanto! Dai su! Ma basta!».

Dopo l’attrice, ecco che la copertina non è sfuggita a Selvaggia Lucarelli che senza mezzi termini ha attaccato la conduttrice italo-spagnola che ha stancato con le sue continue prime pagine sui giornali.

Parole forti della giornalista nei confronti della conduttrice

La Lucarelli ha commentato con un post su Instagram: “E sei grassa, no sei magra, “guardatemi nuda, io vado bene così”, no non va bene così, quella copertina è bodyshaming, no è solo una sua foto in costume, e allora io vado in tv e mi mangio una mozzarella così faccio vedere che me ne frego, dai diciamole che è bellissima, ok per la copertina in cui mi dite bellissima, non parliamo più del corpo della Incontrada però mi raccomando parliamo del corpo di Vanessa Incontrada fingendo di parlare d’altro. Posso dire? Questa storia ha rotto il cazz*“. A sostenere la giornalista anche l’attrice e comica Valeria Graci con un breve: “Eh sì”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

 

Leggi anche: Elezioni, dopo l’attacco di Calenda a Berlusconi arriva Marta Fascina in difesa del Cavaliere