Vai al contenuto
LA NOTIZIA
  • Home
  • Editoriali
  • Politica
  • Economia
  • Mondo
  • Roma
  • Milano
  • Napoli
  • Tv e Media
  • La Sveglia
  • Le Lettere
  • Senza bavaglio
Menu
Abbonati
03/09/2025
00:14
Guerra in Ucraina gaza Dazi riarmo
Redazione

Sky ha perso i diritti della Premier League

Pubblicato il 21 Novembre 20146 Marzo 2013 - Aggiornato il 21 Novembre 2014 alle 12:11 di admin

di Marco Castoro

Appassionati di calcio in poltrona tenetevi forte: è in arrivo la rivoluzione. Dalla prossima stagione bisognerà rimodulare abbonamenti e canali per seguire in tv coppe e campionati. Sky ha praticamente perso i diritti della Premier League, il campionato inglese del Manchester City di Roberto Mancini. Un vero cimelio per i calciofili. Per contro Mediaset ha acquistato gli highlights della Bundesliga tedesca e della Ligue1 francese che trasmetterà per gli abbonati a partire dall’11 marzo, ogni lunedì su Premium Calcio (ore 18.30). In chiaro invece andranno in onda su Italia 2, sempre al lunedì (dentro l’edizione delle ore 19.00 di Sportmediaset). Per il momento Sky conserva i diritti della serie A, anche se non è da escudere che prima o poi Al-Jazeera Sport tenterà il colpaccio.
Quindi dopo che la Rai si è vista soffiare la Champions League ecco che anche Sky Italia ha dovuto mollare la Premier League. Per l’emittente di Murdoch un brutto colpo dopo che già all’inizio di questa stagione non si erano rinnovati gli accordi per i diritti della Bundesliga e soprattutto della Liga (lasciando gli appassionati senza le partite di Barcellona e Real Madrid).
Chissà se dalla prossima stagione il fatto che non ci sarà più il campionato inglese potrebbe riaprire spiragli per il ritorno a Sky di Messi e di Cristiano Ronaldo, nonché del Bayern Monaco di Guardiola (Mediaset permettendo).

di admin

Leggi anche

Addio a Emilio Fede, è morto a 94 anni il giornalista Rai e Mediaset

di Raffaella Malito
02/09/2025 19:30

Blitz antidroga dei Carabinieri: smantellata rete di spaccio tra Artena, Valmontone, Segni e Carpineto Romano

di Franco Pigna
02/09/2025 10:50

Meteo, piogge e venti forti in avvio di settembre ma da martedì torna il sole

di Redazione on-line
02/09/2025 09:52

Paura a Campi Flegrei per un nuovo sciame sismico: oltre cento scosse in 24 ore, la più forte di magnitudo 4.0

di Redazione on-line
01/09/2025 14:15

LEGGI L'EDIZIONE CARTACEA

Puoi leggere l'edizione cartacea de La Notizia ovunque ti trovi su pc, tablet e smartphone.
LA NOTIZIA in edicola
SFOGLIA

Video

Centinaia a NY manifestano contro Trump nel giorno Festa lavoratori

di Askanews
02/09/2025 14:45

Video

Terremoto in Afghanistan, gli abitanti piangono i morti

di Askanews
02/09/2025 14:12
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Privacy Policy
© 2025 Lanotiziagiornale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma. Iscrizione n°16/2013. Direttore responsabile Antonio Pitoni.
La Notizia S.r.l. – Via Augusto Riboty 23, 00195 Roma – P.IVA / C.F. 13937821000