Sul web rispunta la Porno prof. Anna Ciriani, professoressa d’italiano, invita i suoi fan in Salento per la fiera erotica. Nel 2009 i suoi scatti hot fecero già discutere

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna a far discutere Anna Ciriani, l’insegnante di lettere che tempo fa postò su internet una serie di foto osé. Foto che oggi rispuntano con tanto di invito ai fan di seguire le sue performance alla Fiera erotica del Salento che si terrà a fine maggio. Nel 2009 l’insegnante, dopo varie polemiche e richieste per farla sospendere, continuò tranquillamente ad insegnare.  Dopo la pubblicazione del servizio da parte del quotidiano veneto “Il Gazzettino”, stamani le fotografie compromettenti dell’insegnante sono sparite dal profilo ufficiale sostituite con immagini semplicemente ammiccanti.

“Sono stata vittima di un hacker e per andrò in Questura a Pordenone e presenterò denuncia contro ignoti per aver violato i miei profili sui social network”, fa sapere Anna Ciriani. Nel frattempo l’Ufficio scolastico regionale del Friuli Venezia Giulia ha aperto un fascicolo per verificare il comportamento della professoressa.

ciriani1  ciriani2