Psicosi terrorismo a Parigi, “esplosione di una moto esplode davanti alla sede diplomatica della Giordania”. Ma era un motorino in fiamme

Psicosi terrorismo a Parigi, "esplosione di una moto esplode davanti alla sede diplomatica della Giordania". Ma era un motorino in fiamme

Un’esplosione davanti all’edificio che ospita la missione militare di Giordania a Parigi. Poco dopo le 10 di questa mattina questa la notizia che è cominciata a circolare: una motocicletta sarebbe saltata in aria nella centrale Avenue Foch, prestigioso viale dove si trovano numerosi uffici di rappresentanza stranieri. Tutti, ovviamente, a pensare all’ennesimo attentato terroristico.

E invece, come spesso accade, la psicosi fa più danni degli attentati. Era infatti solo un motorino andato in fiamme quello che ha fatto scattare l’allarme nella centrale Avenue Foch.

Le prime informazioni riportavano di un’esplosione avvenuta davanti all’edificio che ospita la missione militare di Giordania a Parigi. Ma da subito l’ambasciata di Giordania aveva detto alle agenzie che non considerava l’accaduto come un gesto diretto a prendere di mira la Giordania.