Psicosi terrorismo a Parigi, “esplosione di una moto esplode davanti alla sede diplomatica della Giordania”. Ma era un motorino in fiamme

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Un’esplosione davanti all’edificio che ospita la missione militare di Giordania a Parigi. Poco dopo le 10 di questa mattina questa la notizia che è cominciata a circolare: una motocicletta sarebbe saltata in aria nella centrale Avenue Foch, prestigioso viale dove si trovano numerosi uffici di rappresentanza stranieri. Tutti, ovviamente, a pensare all’ennesimo attentato terroristico.

E invece, come spesso accade, la psicosi fa più danni degli attentati. Era infatti solo un motorino andato in fiamme quello che ha fatto scattare l’allarme nella centrale Avenue Foch.

Le prime informazioni riportavano di un’esplosione avvenuta davanti all’edificio che ospita la missione militare di Giordania a Parigi. Ma da subito l’ambasciata di Giordania aveva detto alle agenzie che non considerava l’accaduto come un gesto diretto a prendere di mira la Giordania.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La Giustizia che fa paura alla Lega

Chi avesse ancora dubbi su uno dei motivi per cui il Governo Conte è stato fermato proprio il giorno prima che l’allora ministro Bonafede facesse il punto sulla riforma della Giustizia, senta bene le parole dette ieri da Salvini: “Questo Parlamento con Pd e 5

Continua »
TV E MEDIA