Tragedia a Roma. Un bambino di 11 anni stroncato da un improvviso malore. Era in auto sulla Colombo con la mamma e la zia

Un bambino è morto a Roma dopo un improvviso malore mentre si trovava in auto nei pressi dell'Eur

Un bambino di 11 anni che era in auto con la madre e una zia lungo la Cristoforo Colombo, a Roma, è rimasto vittima di un improvviso malore ed è morto nonostante gli immediati soccorsi da parte del 118. E’ accaduto questa mattina, poco dopo le 8, nel tratto della complanare tra gli incroci di via di Casal Palocco e via Ermanno Wolf Ferrari, in direzione della Capitale.

Alcuni testimoni hanno riferito che l’auto si è fermata improvvisamente, le due donne sono scese e poco dopo il bambino si è accasciato su un marciapiede. Altri automobilisti si sono fermati ed hanno chiamato i soccorsi. E’ intervenuta una pattuglia della Polizia Locale e poi un’ambulanza e un’auto medica. Il bambino è stato a lungo rianimato ma non c’è stato nulla da fare.

Nel zona il traffico è tuttora fortemente rallentato a causa dei lavori di preparazione per la Formula E in programma sabato. L’intero asse viario della Colombo in direzione Roma ne ha risentito, e a cascata anche le altre vie di accesso a quella direttrice che già registra appunto grosse problematiche in vista dell’E-Prix.