L’ultima fake news. Di Maio pronto a lasciare il Movimento? Puntuale la smentita: “Ogni volta che il Movimento 5 Stelle alza la testa provano a colpirci”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

“Ogni volta che il MoVimento 5 Stelle alza la testa provano a colpirci. Da quando abbiamo iniziato a parlare di organo collegiale e di una nuova struttura per rafforzare il MoVimento, sono tornati gli attacchi e le falsità”. E’ quanto scrive su Facebook Luigi Di Maio, commentando un retroscena de Il Tempo secondo cui l’ex capo politico M5S vorrebbe lasciare il Movimento per “iniziare una nuova avventura”. “Retroscena su inesistenti attriti col presidente Conte – aggiunge l’esponente pentastellato -, fantomatici progetti di nuovi partiti da fondare, scontri interni. Tutte bugie, tutte fake news”.

“È il solito giochino – aggiunge Di Maio -: colpire me per colpire tutto il MoVimento. Come diceva Gianroberto Casaleggio ‘è difficile vincere con chi non si arrende mai’. Anzi, è impossibile. Il MoVimento è tutto per me: è la mia vita. Durante gli anni da capo politico hanno provato a screditarmi in ogni modo, ma non hanno mai dimostrato nulla di quello che inventavano. Io resto qui insieme a voi, a difendere un progetto e dei valori in cui credo fortemente”.