Ultima Fermata: coppie, concorrenti e puntate dello show di Simona Ventura

Ultima Fermata è un programma targato Mediaset condotto da Simona Ventura ed ha come protagonisti coppie in crisi.

Ultima Fermata: coppie, concorrenti e puntate dello show di Simona Ventura

Ultima Fermata è un programma targato Mediaset che ha come protagoniste delle coppie in crisi. Condotto da Simona Ventura, il format si base più o meno sullo stile di Temptation Island.

Ultima Fermata: coppie

Il programma Ultima fermata è dedicato alle coppie e ricorda un po’ quello di Temptation Island, solo che non ci sono le tentatrici o i tentatori che mettono in difficoltà il rispettivo fidanzato o fidanzata. Ovviamente, tutte le coppie che partecipano non stanno attraversando un momento felice e facile della storia d’amore. Le coppie dovranno così scegliere se porre fine definitivamente alla storia oppure no.

Ultima Fermata: concorrenti

All’inizio del programma sono previste tar i concorrenti tre coppie:

  • Adriana e Jonatan da come mostrato dal promo condiviso sui social, sono due giovani che stanno insieme da quattro anni.
  • Stefania e Maurizio  sono convolati a nozze circa 4 anni fa e a dividerli è la volontà della ragazza di avere un figlio. Maurizio tuttavia non si sente pronto all’idea di allargare la famiglia. “Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola, Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no. Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è e una vita senza di lei non me la vedo….”.
  • Valentina e Samuel invece, sono sposati da circa 6 anni, ma il loro matrimonio è entrato in crisi dopo che lei, in modo del tutto casuale, ha conosciuto un uomo.

Puntate dello show di Simona Ventura

‘Ultima Fermata’ inizia mercoledì 23 Marzo, a partire dalle 21:30 circa, su Canale 5. Le puntate dovrebbero essere quattro.