Un bel regalo For Men! Dopo Pechino Express, Raffaella Modugno sarà la nuova protagonista del maxi calendario 2017 del magazine di costume

Sarà lei, Raffaella Modugno, la nuova protagonista del maxi calendario 2017 di For Men Magazine diretto da Andrea Biavardi.

Probabilmente in pochi la conoscono, per ora. Ma c’è da scommetterci che Raffaella Modugno ben presto diventerà un nome molto noto, specie per i maschietti. Perché sarà proprio lei, quest’anno, ad allietare le stagioni. Sarà lei, infatti, Raffaella Modugno la nuova protagonista del maxi calendario 2017 di For Men Magazine diretto da Andrea Biavardi.

“Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – afferma il direttore – L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.

La splendida ventottenne di Ariano Irpino (provincia di Avellino) è uscita da poche settimane da Pechino Express, dove ha partecipato in coppia con Benedetta Mazza. Presto detto chi è la Modugno: un passato da giocatrice di basket, 10 anni in serie B, Raffaella Modugno partecipa due volte a Miss Italia nel 2007 e nel 2011 dove viene squalificata per una polemica su sue foto di nudo non consentite dal regolamento.

Le tredici fotografie artistiche (copertina e 12 mesi) del maxi calendario 2017 di For Men Magazine, scattate da Federico Canzi, scandiranno i mesi del 2017.

Il calendario di For Men Magazine accompagna i lettori fin dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. In questo percorso, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante incantevoli donne: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone.