Un Festival di ospiti! Da Raoul Bova ai Biffy Clyro e Robbie Williams, ecco chi ci sarà a Sanremo

Da Robbie Williams a Raoul Bova, ecco quali saranno gli ospiti di Sanremo, che comincerà il 7 febbraio per terminare l'11.

Si preannuncia un Festival di Sanremo ricco di sorprese. E non solo perché a condurre l’appuntamento con la gara principe della musica italiana, ci saranno Carlo Conti e Maria De Filippi. Non solo perché il grande Maurizio Crozza regalerà una copertina fissa per tutte le serate (dal 7 all’11 febbraio), ma anche perché col passare dei giorni, si amplia il numero degli ospiti del Festival. E sono ospiti coi fiocchi.

Ci sarà infatti una popstar mondiale come Robbie Williams; una band cult per i giovani come i Clean Bandit; una coppia glamour come Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, che torna all’Ariston due anni dopo. Si arricchisce dunque con questi nomi – come appreso dall’Ansa – la pattuglia degli ospiti del Festival di Sanremo.

ECCO IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL GIORNO PER GIORNO E I CANTANTI IN GARA

Ma non è finita qui. Perché tra gli ospiti, secondo quanto anticipato da Chi, ci sarebbero anche i Biffy Clyro. I Biffy Clyro sono una delle più amate rock band degli ultimi anni. Ma non solo. Secondo il settimanale Chi, ci saranno anche Anouchka Delon (figlia dell’attore Alain Delon), Annabelle Belmondo (la nipote dell’attore francese Jean-Paul Belmondo), Dominik Garcia (la figlia di Andy Garcia) e Sistine Rose Stallone (la figlia di Sylvester Stallone). Probabilmente le quattro bellissime saranno le vallette di Carlo Conti.

Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sul palcoscenico del Festival di Sanremo ci sarà pure Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti. Tra gli ospiti, poi, compare anche il nome della pallavolista Valentina Diouf. “Nell’ambito di questa operazione – continua Chi – in cui avranno un ruolo anche gli stilisti che hanno deciso di vestire queste ragazze, sono emersi altri nomi, come quello delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski“.