Veronica Gentili: padre, fidanzato, figli

Chi è Veronica Gentili: giornalista e conduttrice, oggi è al timone di un programma in onda in prima serata su Rete4.

Veronica Gentili: padre, fidanzato, figli

Chi è Veronica Gentili: giornalista e conduttrice nata però come attrice, forse per la passione trasmessa dai genitori. Attualmente è al timone del programma Controcorrente targato Rete4.

Chi è Veronica Gentili

Veronica Gentili è nata a Roma il 9 luglio 1982. Diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica, la Gentili ha iniziato a lavorare per il cinema, la televisione e il teatro. La sua carriera come attrice l’ha vista protagonista nel film Come te nessuno mai di Gabriele Muccino. Oltre ad altre esperienze sul grande e piccolo schermo, la Gentili ha avuto diverse esperienze anche al Teatro. Nel triennio tra il 2015 al 2018 è spesso ospite a: Coffee Break (La7), L’aria che tira (La7), Dalla vostra parte (Rete 4) e TGTG (TV2000)

Nel 2015 è diventata giornalista pubblicista e ha iniziato a scrivere sul Fatto Quotidiano curando un blog. Dal 2018 ha cominciato a ricoprire il ruolo di co-conduttrice del programma Stasera Italia in onda su Rete 4 per poi presentare Stasera Italia Weekend.

Oggi, è la conduttrice di Controcorrente, un programma di approfondimento giornalistico in onda su Rete4 in prima serata.

Veronica Gentili: padre

Veronica è figlia d’arte in tutti i sensi: i genitori Renzo e Netta Vespasiani sono due famosissimi pittori che evidentemente hanno trasmesso alla figlia la passione per l’arte.

Inoltre, il fratello di Veronica Gentili è invece l’epimediologo Alessandro Vespignani, un illustre esperto nel proprio campo. Si è trasferito e vive in America.

Fidanzato e figli della giornalista

La Gentili è molto riservata rispetto alla sua vita privata e sentimentale ma si sa che da sette anni è fidanzata con Massimo che lavora nel cinema come sceneggiatore. La giornalista non ha figli.