Vostro Onore, anticipazioni terza puntata con Stefano Accorsi: trama ed episodi

Vostro Onore, anticipazioni terza puntata
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Vostro Onore, anticipazioni terza puntata: prosegue la serie tv targata Rai 1 con protagonista Stefano Accorsi nei panni di un giudice. In onda lunedì 14 marzo la penultima puntata.

Vostro Onore, anticipazioni terza puntata

Lunedì 14 marzo va in onda la terza e penultima puntata della serie “Vostro Onore”, in onda su Rai 1  alle 21.25, coprodotta da Rai Fiction con Indiana Production, interpretata da Stefano Accorsi, Barbara Ronchi e Francesco Colella.

Dopo i buoni ascolti della seconda puntata di lunedì 7 marzo, si entra sempre più nel vivo della storia e della trama. Si metterà a dura prova l’integrità del giudice interpretato da Stefano Accorsi. Il rapporto, però, tra padre e figlio, però, si ritroverà nel momento più duro e di difficoltà reciproca.

Trama ed episodi della penultima puntata

Nel primo episodio, “Ludovica scopre dalla madre di Nino che la sera del furto il ragazzo ha ricevuto una chiamata da Salvatore, mentre Matteo capisce che Camilla potrebbe essere una testimone involontaria della sua colpevolezza. Intanto Salvatore arresta un importante collaboratore di Filippo Grava, anche per scagionarsi agli occhi dei colleghi e Vittorio torna da Ludovica e, questa volta, abbassa le sue difese con lei. Sara nel frattempo scopre l’esistenza di un secondo telefono di Nino che smentirebbe la versione dei fatti raccontata finora mentre Filippo trova il modo per costringere Salvatore a un incontro serrato tra loro“.

Nel secondo episodio “Filippo cerca di portare Salvatore dalla sua parte. L’ispettore della DIA, messo alle strette, fa sparire le sue tracce. Vittorio e Matteo si riavvicinano come non accadeva da anni, nel ricordo di Linda, moglie e madre scomparsa troppo presto. Vittorio nasconde Salvatore, gravemente ferito, nella sua casa al lago mentre Chiara, colpita da un malore a scuola, viene portata in ospedale. Ludovica scopre casualmente da Anita una prova che scagionerebbe del tutto Nino, ma quando lo riferisce a Vittorio, il giudice, ormai inchiodato alle sue responsabilità, le confessa tutto. Andato in ospedale per Chiara, Matteo si avvicina al letto di Diego Silva“.