Fiocco rosa per Caterina Balivo. La conduttrice di Rai2 è incinta per la seconda volta

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Fiocco rosa per Caterina Balivo. La conduttrice di Rai2, secondo quanto riporta Oggi, è infatti incinta per la seconda volta. Entrata nel quarto mese di gravidanza, a 37 anni, il prossimo agosto darà al mondo la sua bambina.

Numerosi erano i rumors da tempo, viste le mise sempre più larghe che la conduttrice era solita indossare, e adesso sarebbe arrivata la conferma. Sposata con Guido Maria Brera, nel 2012 ha avuto il suo primo figlio, Guido Alberto. Già in passato la Balivo aveva espresso il suo desiderio di avere una bambina e a quanto pare il suo sogno si è avverato. Chissà quale sarà ora il nome della sua secondogenita…

C’è da dire, peraltro, che Caterina Balivo a riguardo ha passato anche momenti drammatici, a causa della perdita di una bambino al terzo mese di gravidanza. Da qui la grande discrezione della Balivo. Questa volta, però, pare che tutto proceda a gonfie vele.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Le nomine per tutte le stagioni

Evitando le buche più dure – vedi le parole gravissime del sottosegretario Durigon – Draghi si tiene buono il Parlamento fotocopiando senza il fuoco di sbarramento visto con Conte la stessa prudenza sulla pandemia del suo predecessore. Merito di una situazione sanitaria che migliora, ma

Continua »
TV E MEDIA