Fatti li ratti tua. Antonio Razzi lanciato per il Campidoglio. Il suo programma contro i topi: un’invasione di 500mila gatti asiatici

Avete presente l'annoso problema dei topi nella Capitale? Bene, il senatore ha la sua carta vincente: far invadere Roma da mezzo milione di gatti.

Antonio Razzi è lanciatissimo nella sua personale corsa al Campidoglio. E le idee – certamente innovative – non sono da poco. Avete presente, ad esempio, l’annoso problema dei topi nella Capitale? Bene, il senatore ha la sua carta vincente: far invadere Roma da mezzo milione di gatti. Un’imponente colonia felina che sarà chiamata a combattere contro i ratti. Il senatore di Forza Italia, candidato a sindaco della Capitale, è deciso a risolvere una volta per tutte il problema. Una battaglia che ha preoccupato per millenni imperatori e papi.

“Uno dei punti principali del mio programma da sindaco di Roma – ha detto ieri – è liberare la città dai ratti che ormai l’hanno praticamente invasa. Non c’è più tempo, più giorni passano e più aumentano i topi che ormai hanno praticamente usurpato la città eterna”, ha spiegato il politico abruzzese con un passato da operaio emigrato in Svizzera. Chissà, forse tra tutte è l’idea più azzeccata alla fine.