A Napoli arriva il quotidiano La Notizia. La conferenza stampa di presentazione con il direttore Gaetano Pedullà

A Napoli dal 10 ottobre arriva nelle edicole il quotidiano La Notizia. L’iniziativa è stata presentata nel corso di una conferenza stampa (qui sotto il video) dal direttore del nostro quotidiano, Gaetano Pedullà e dal vice direttore, Antonio Pitoni.

La nuova realtà editoriale prevede due pagine al giorno dedicate a Napoli, con una particolare attenzione ai quartieri cittadini, oltre a una pagina nazionale della cultura. Nel primo numero del 10 ottobre La Notizia ospiterà uno speciale sulla città di otto pagine.

Alla conferenza stampa presente anche l’ex sindaco di Napoli, Luigi de Magistris che firmerà ogni giorno il corsivo “Senza censura”. “Sono molto soddisfatto per questa nuova presenza de La Notizia nelle edicole di Napoli, che testimonia più di qualunque altra cosa lo spirito con cui facciamo informazione, sempre fuori dal coro”, ha affermato il direttore Pedullà.

“La Notizia, un quotidiano presente fino ad oggi nelle edicole di Roma e Milano e di numerose altre zone, seguirà nella linea editoriale tre obiettivi principali: welfare, ambiente e riforme. Temi che contiamo di valorizzare molto a Napoli, città nella quale crediamo molto per le sue potenzialità, la forza e l’umanità che esprime, facendo da faro per il Paese, e non da zavorra”, ha concluso Pedullà.

“Darò il mio contributo culturale quotidiano per uno spazio di informazione libera ed autonoma, in cui i fatti non vengano nascosti. Prima deve esserci la Notizia e poi il confronto di opinioni, senza alcun conformismo o pregiudizio”, il commento di Luigi de Magistris.