A Natale dona ad Amref e condividi l’impegno per la salute di mamme e bambini in Africa

A Natale Amref Italia propone tanti modi per far crescere il diritto alla salute di migliaia di donne, mamme e bambini nelle comunità più vulnerabili dell’Africa sub-sahariana.

A Natale dona ad Amref e condividi l’impegno per la salute di mamme e bambini in Africa

La salute dei bambini ha bisogno di cure costanti anche dopo i primi giorni di vita. Fino ai 5 anni, infatti, sono tante le patologie che possono avere effetti devastanti sui loro fragili organismi: malaria, polmonite, diarrea, unite alla piaga della malnutrizione, in costante crescita a causa dell’inflazione e dei cambiamenti climatici, rendono il tasso di mortalità infantile nell’Africa sub-sahariana quasi 15 volte superiore rispetto all’Europa. Amref lavora ogni giorno per invertire questa tendenza.

A Natale Amref Italia propone tanti modi per far crescere il diritto alla salute di migliaia di donne, mamme e bambini nelle comunità più vulnerabili dell’Africa sub-sahariana

A Natale Amref Italia – parte della più grande ong sanitaria africana – propone tanti altri modi speciali per far crescere il diritto alla salute di migliaia di donne, mamme e bambini nelle comunità più vulnerabili dell’Africa sub-sahariana.

Sul sito occasionidelcuore.amref.it si possono vedere tutte le idee regalo di Amref a sostegno della salute materno infantile: i regali condivisi di Amref! Una preziosa selezione di kit quotidiani composti da medicinali, alimenti ad alto contenuto proteico e molti altri fondamentali strumenti in grado di cambiare o persino salvare la vita! In questo modo, si potrà davvero condividere il diritto alla salute con chi ogni giorno lo vede negato.