A Roma due giorni di novità sanitarie con Merck for Health. Le soluzioni per la salute al Talent Garden di Cinecittà

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Una maratona dedicata all’healthcare. Ventiquattro ore dedicate al digitale in ambito sanitario in un evento organizzato da Merck in partnership con H-Farm: Hack Merck for health. Sarà una sorta di banco di prova per menti giovani e brillanti che si riuniranno al Talent Garden di Cinecittà a Roma oggi e domani per sviluppare soluzioni innovative nel settore su input dell’azienda.

Degna conclusione di un progetto di open innovation, dunque, iniziato lo scorso aprile e mirato a favorire l’utilizzo e la nascita di nuove applicazioni digitali a sostegno dei settori della sanità e salute. Al termine dei lavori, il progetto più meritevole vincerà una borsa di 25 mila euro. Ma anche per chi guadagnerà la “medaglia d’argento” c’è in palio un premio. Una partecipazione di quattro mesi al programma di innovation Center.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

Quell’asse Draghi-Renzi sui Servizi

A volte guarda che strane le coincidenze! Il direttore del Dis (il coordinamento dei Servizi segreti) Gennaro Vecchione informa il Copasir, cioè il Parlamento, che lo 007 Marco Mancini ha incontrato Matteo Renzi nell’autogrill di Fiano Romano senza informare i superiori, e 48 ore dopo

Continua »
TV E MEDIA