Argento fuori da X Factor. Le puntate già registrate andranno in onda regolarmente. Asia intanto continua a negare: “Mai fatto sesso con Bennett”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Asia Argento è fuori dal talent X Factor. A poco è servita la smentita, arrivata attraverso il suo nuovo avvocato, Mark Jay Heller, di non aver mai fatto sesso con Jimmy Bennett. La Argento, accusata di molestie da Bennett, ha fatto sapere anche di aver bloccato i pagamenti concordati dall’ex compagno Anthony Bourdain per mettere la storia a tacere. All’ex giovane attore sono già andati 250mila dei 380mila dollari previsti dall’accordo.

Per quanto riguarda X Factor, invece, è stato ufficialmente deciso che la Argento verrà sostituita con un altro giudice. Per quanto riguarda le puntate delle audizioni, già registrate, è stato deciso che andranno in onda comunque con la Argento dietro al bancone. Con i live arriverà il giudice che prenderà il suo posto.

“Abbiamo deciso, in accordo con Asia, di non farla partecipare ai live. È una decisione – spiega il direttore delle produzioni originali di Sky Italia, Nils Hartmann – presa per tutelare i ragazzi e la gara, il caso avrebbe distolto l’attenzione dall’andamento della gara e l’avrebbe falsata. La nostra priorità è fare un format per i talenti. Insieme ad Asia abbiamo deciso che non ce la sentivamo. Annunceremo più avanti il nuovo giudice”.

L'editoriale
di Gaetano Pedullà

La balla degli italiani fannulloni

Ogni estate ha il suo tormentone musicale, ma quest’anno, con le discoteche ancora chiuse dobbiamo accontentarci di questo ritornello: “non ci sono lavoratori stagionali perché col Reddito di cittadinanza i giovani non vogliono più darsi da fare”. Su giornali e tv è questa la hit

Continua »
TV E MEDIA