Bobo Vieri è il re di Instagram. Il bomber se la spassa a Formentera tra chupiti, foot volley e angurie con gli amici Borriello e Vacchi – VIDEO

Senza ombra di dubbio è il re indiscusso di Instagram e del Web. Bobo Vieri regna su internet, incontrastato, a suon di chupiti e foot volley - VIDEO

Senza ombra di dubbio è il re indiscusso di Instagram e del Web. Bobo Vieri regna su internet, incontrastato, a suon di chupiti, footvolley e sfide con chiunque. Senza parlare dei continui video che si scambia con gli amici Marco Borriello e Gianluca Vacchi.

Bobo Vieri ormai è il divo dei social network e non passa giorno che il suo profilo Instagram @christianvieriofficial passi inosservato agli estimatori del bomber bolognese e ai siti di gossip. Tra i motivi della sua popolarità c’è sicuramente l’amicizia con il ricco imprenditore Gianluca Vacchi – con cui lancia sfide sui social e si fa fotografare a Formentera -, ma anche la simpatia e la disinvoltura con cui utilizza Instagram, Snapchat e Facebook.

Bobo oggi ha 43 anni, vive e lavora in America e trascorre la gran parte del tempo tra Miami, Sardegna e Baleari, dove si gode i soldi e la bella vita. Che lavoro fa oggi Christian Vieri? Oggi Bobo i fa il commentatore e l’opinionista sportivo in America per l’emittente televisiva BeIn Sports.

Telegiornale Di FORMENTERA ✌🏾️✌🏾✌🏾✌🏾✌🏾

Un video pubblicato da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

Ma un’altra attività a cui si dedica con dedizione e passione sono i social network, in particolare Instagram. Da quando Bobo ha scoperto Instagram è diventato un vero e proprio divo social. Il suo profilo, @christianvieriofficial, è seguito da 850mila followers e consta più che altro in una serie di video in cui Bobo appare rilassato in spiaggia o in compagnia degli ormai inseparabili “amici di bella vita” Gianluca Vacchi e Marco Borriello.

Ma Vieri oggi non usa i social sono per mostrare ai fan come trascorre le sue giornate. No, perché Bobo, tramite Instagram, organizza partite di foot volley comunicando ai fan le coordinate spazio-temporali in cui trovarlo per poter giocare insieme. L’ex bomber dell’Inter si diletta in spiaggia sfidando follower e passanti a colpi di pallone e questa nuova passione lo ha consacrato re del beach soccer 2016.

CHI È LA BELLA JAZZMA – Durante la partita Italia-Spagna degli Europei 2016 Bobo è stato inquadrato sugli spalti dello stadio di Parigi in compagnia di una bellissima ragazza dalla pelle scura e tutti si sono chiesti: “chi è?”. La nuova sexy fidanzata di Vieri è più giovane di lui di 17 anni: ha 26 anni, è americana di Miami e fa la modella professionista. Jazzma ha acquisito popolarità quando si è unita alle Taz Angels, un gruppo di modelle di Miami diventate famose grazie al loro account Instagram e ai video sulla fitness routine. La nuova fiamma di Bobo, però, non è la solita “velina” e ha un passato da studiosa: fino a poco tempo fa studiava Economia all’Università del New Jersey